Alla tavola di Rugantino e Pulcinella: l’evento benefico al Ristorante Zi Teresa
Alla tavola di Rugantino e Pulcinella: l’evento benefico al Ristorante Zi Teresa
Una grande festa è stata organizzata presso il ristorante Zi Teresa di Napoli per il Carnevale. Il mare e lo splendido Castel Dell’Ovo hanno fatto da cornice al divertentissimo evento che mischiava le tradizioni Napoletane e quelle Laziali simboleggiate dalle maschere più rappresentative: Rugantino e Pulcinella. Lo scopo dell’evento, oltre a unire le tradizioni culinarie del Lazio a quelle Campane creando così un mix di bontà e di divertimento, era riuscire a raggiungere un buon ricavato che è stato poi devoluto poi al 100% all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli per l’acquisto di oggetti e arredi interni.
Con questo evento si è voluta permettere una degenza meno triste per bambini e rendere gli ambienti più confortevoli, anche per i genitori.
Chef, pizzaioli e pasticcieri si sono dunque dati appuntamento presso il nostro ristorante per festeggiare il carnevale tra buon cibo, ottimo vino e tanta solidarietà.
La festa del Carnevale a Napoli è considerata una delle più amate, si scende in strada e si fa festa tutti assieme anche se non ci si conosce, ballando e scherzando. Napoli è la città del sorriso e il buon cibo e la buona musica non fanno che arricchire questa città.
Copyright 2024 © – Carmar S.r.l. P.IVA 06683040635